All images are copyright protected. Unauthorized use and/or duplication of these images and materials without written permission from GFO di Gianfranco Pazzaglia is prohibited.
logo

GFO di Gianfranco Pazzaglia

La GFO di Gianfranco Pazzaglia è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di flight cases personalizzati e su misura. L’obiettivo è quello di realizzare casse in grado garantire la massima protezione durante le fasi di trasporto e stoccaggio delle proprie strumentazioni.

L’elevata professionalità maturata nel corso di oltre vent’anni di attività ha permesso alla GFO di collaborare con le più prestigiose realtà internazionali nell’ambito del moto sport e racing.
Da sempre attenta all’innovazione e alla ricerca dei più elevati standard qualitativi, GFO assicura robustezza e durabilità nel tempo di tutti i suoi prodotti, senza trascurare l’estetica del design e delle finiture.

I materiali utilizzati vengono di volta in volta scelti con cura, orientando il cliente nella decisione più adatta alle esigenze di trasporto. Il legno multistrato ad esempio è particolarmente resistente agli urti e agli agenti atmosferici, mentre l’astroboard grazie alla sua composizione alveolare, permette la realizzazione di flight cases molto più leggeri senza comprometterne la robustezza.

GFO si impegna nella costante ricerca di tecnologia per realizzare prodotti sempre all’avanguardia, con particolare attenzione per i dettagli e la manualità tipici del lavoro artigiano.

Il laboratorio dove vengono realizzati i prodotti è dotato di un’ampia struttura e di macchinari in grado di offrire una rapida versatilità di produzione, anche per pezzi unici, nonché di un’area assemblaggio dove i componenti vengono accuratamente combinati tra loro.

Il perfetto binomio tra l’innovazione e la professionalità del personale, ha fatto di GFO un punto di riferimento importante del settore, grazie a produzioni di altissima qualità, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.