All images are copyright protected. Unauthorized use and/or duplication of these images and materials without written permission from GFO di Gianfranco Pazzaglia is prohibited.
logo

Servizi – Flight cases personalizzati

GFO progetta e realizza flight cases personalizzati, su misure standard o interamente personalizzate per i più ampi settori di applicazione.

Per ogni tipologia di prodotto vengono consigliati i materiali più performanti in accordo alle specifiche esigenze di utilizzo e trasporto. Ogni cassa può essere costruita con pannelli multistrato di vari spessori, da 7,5 mm fino a 11,5mm.

I materiali multistrato possono essere di varie tipologie: marino (Okumè) e light marino, multistrato light, multistrato fenolico (più robusti e più pesanti) o le tre tipologie di astroboard (pannello in struttura alveolare), particolarmente indicato per trasporti aerei grazie ad una leggerezza inferiore fino al 35%.
Sono disponibili anche pannelli strutturati in carbonio, in fibra di vetro e materiale plastico antiurto.

Le finiture e gli interni sono anch’essi scelti di volta in volta insieme al cliente, dai profili in alluminio alle imbottiture interne in gomma antiurto, espanso in polietilene o moquette per attutire ogni possibile urto e salvaguardare al massimo l’integrità dell’attrezzatura.

Per i più esigenti, sono proposti optional e accessori, tra cui ruote pivottanti fisse o sganciabili, vaschette per sistema ad impilaggio, ruote per traino, anelli d’ancoraggio, divisori multiposizione e pallets in alluminio.

Si effettuano inoltre riparazioni e restauri, per ripristinare e dare nuova vita a casse usate e logore.